Sulle strade di Michele Scarponi

Domenica 2 Settembre imperdibile evento a Castelletta per tutti gli appassionati di ciclismo e amanti dello sport: “Sulle strade di Michele“.

Una giornata interamente dedicata a Michele Scarponi, per ricordare e rendere onore al Campione scomparso tragicamente il 22 Aprile 2017. Proprio a Castelletta era solito allenarsi, tant’è che in una sua intervista alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato:

La cima Scarponi si chiama Castelletta, è dalle parti di casa mia, ed è lì che mi testo.

da quì l’idea di rendere omaggio a Michele proprio nella sua meta preferita.

Tutto inizierà alle 9:30 con l’ascesa al campo sportivo di Castelletta (con qualsiasi mezzo non a motore, la strada rimarrà chiusa al traffico tranne per le autorità e gli autorizzati). All’arrivo, intorno alle ore 12:00, si procederà all’inaugurazione del cippo commemorativo dedicato al campione, con la presenza delle autorità locali e di personaggi illustri.

A seguire è previsto un momento ricreativo enogastronomico offerto alla cittadinanza e dalla Comunanza Agraria di Castelletta.

Se siete interessati potete trovare tutte le informazioni necessarie sul sito del Comune di Fabriano o nella pagina Facebook dedicata all’evento.

Mi raccomando: non mancate 😀 !!!

I commenti sono chiusi.