Chi siamo

Daniele & MaiderEccoci quà: siamo Daniele e Maider! Due ragazzi, classe 1985, fieri residenti di Castelletta dal Settembre 2014.

Daniele ha origini Castellitte: è quì che ha passato gran parte della sua infanzia con Ruggero e Maria, i suoi nonni materni. E’ quì che nasce il suo amore sconfinato verso questo Paese, e la voglia di tornare a vivere nella casa in cui è cresciuto!

Maider invece è Spagnola. Anzi, Basca, per la precisione di Bilbao. Anche lei è stata rapita dall’amore… Verso Daniele, ma… Anche verso Castelletta 😉 ! Ha deciso di rimanere a vivere in questo paese rinunciano a trasferirsi in California, dove risiede sua sorella Zurine. Una scelta sicuramente non facile ma che si è dimostrata giusta con il tempo!

Insieme stiamo cercando di dare il nostro contributo a far si che questo meraviglioso Paese ricordi e continui la sua storia.
Il nostro intento è di raccontare quanto di bello accade nel nostro Paese, in modo da condividerlo con tutte quelle persone che, per diversi motivi, si trovano lontani da Castelletta ma la portano sempre nel cuore!

Ovviamente il nostro è anche un’invito per tutte quelle persone che non hanno avuto il piacere di conoscere Castelletta! Se vi piace il nostro sito… Venite a trovarci 😀 !

Commenti chiusi